L’emergenza sanitaria, ha fatto si che l’attenzione pubblica dia sempre più importanza ad una corretta pulizia ed igienizzazione dei locali. Il Coronavirus Covid-19 ha la capacità di sopravvivere sulle superfici, anche per giorni, come affermato dall’ OMS, ISS e dal Ministero della Salute.

INTERVENTI

Maro’s Servizi Professionali da sempre si occupa di sanificazione e disinfestazione. Il servizio di sanificazione è in grado di abbattere virus e batteri disinfettando spazi frequentati abitualmente come aziende, negozi, luoghi pubblici e privati.

Sanificare è un’operazione che dev’essere gestita con grande responsabilità eseguendo le operazioni osservando le disposizioni di igiene indicate dal Protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID 19 negli ambienti di lavoro (DPCM del 14 marzo 2020) e Circolare del Ministero della Salute n° 5443 del 22/2/2020. Quindi le modalità ed i principi attivi dei prodotti impiegati per gli interventi di sanificazione sono a base di etanolo e ipoclorito di sodio, le sostanze indicate dall’Istituto Superiore di Sanità e dall’OMS capaci di combattere efficacemente il Coronavirus, sia in ambienti chiusi che in spazi pubblici.

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp